Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 13 marzo 2016

Orologio da polso recensione: Guarda maglia di acciaio inossidabile degli uomini Grenen



[Questa recensione orologio è una ristampa di una recensione che ho pubblicato il defunto Yahoo Contribuenti rete. Non ho visto Grenen nei negozi per un po '. Ma, ho il forte sospetto che si potrebbe trovare un simile Skagen Grenen orologi ma con leggera costruzione in titanio più durevole!]

Avete notato che gli orologi da polso da uomo sono sempre più fitta? Ribellarsi contro la tendenza orologio goffo, si dovrebbe verificare marche come Skagen - l'orologiaio danese. disegni scandinavi presentano articoli comuni fare in modo sparso e pulito insolitamente. Naturalmente, Skagen rende orologi sottili, snelle, e superbamente confortevoli. Quando mi sono imbattuto marchio Grenen di Skagen in un grande magazzino Kohls a Tallahassee, Florida, ero emozionato. Grenen porta semplice, design elegante e orologio scandinavo da Skagen alle povere masse accalcate a prezzi convenienti grande magazzino.

Ho scelto l'orologio inossidabile Grenen maglia d'acciaio (modello M - 24XLBBB) che vende al dettaglio a prezzo pieno per circa $ 85. Tuttavia, ho trovato il mio in vendita per molto meno. Il mio orologio Grenen dotato di un movimento sottile giapponese al quarzo, una cassa in acciaio inox tutto, e una banda di maglia di acciaio inossidabile fine. E 'tutto fatto con una finitura nero profondo che evoca ninja, smoking, e la notte. Per un altro orologio a prezzi accessibili vestito sottile, prendere in considerazione la Hamlin ultra sottile in acciaio inox Dress Watch.

L'orologio a rete in acciaio inossidabile Grenen ha un design minimalista incentrata su una cassa rotonda tradizionale misurazione e mezzo pollici di diametro. In contrasto con gli orologi goffo provenienti dai produttori come Invicta, il caso Grenen è spessa un wafer quarto di pollice sottile. L'orologio è dotato di una pista rialzata con silver-tone numeri arabi per 1 a 12. All'interno della traccia dei numeri, il volto è leggermente incassato. Un piccolo portale rivela la data di poco sopra la posizione delle sei. Appena sotto ore 12, c'è un piccolo logo bianco, il nome Grenen e Danimarca. Appena sopra il portale data, minuscole lettere bianche ricordano chi lo indossa che questo orologio sottile è in acciaio. Le lancette dell'orologio hanno inserti sottili di materiale luminoso. Il layout è scarsa, funzionale ed efficace.vedere di piu replicas rolex e breitling

Nessun commento:

Posta un commento