Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

mercoledì 30 novembre 2016

Esclusivo: Clé de Cartier

La prima volta che arriva a orologi Slaets al Keyserlei, il nuovo marchio Clé de Cartier. Questa nuova collezione di orologi ha un involucro di forma ovale ed è disponibile per le donne e per gli uomini. Per gli uomini, l'orologio ha un grande armadio 40mm, le donne possono scegliere tra modelli con una dimensione di 31 mm oppure 35 mm.
blog 067-02
La nuova creazione Cartier presenta con la sua linea elegante chiaramente sul DNA noto che Cartier Tank Anglaise, Rotonde de Cartier Ballon Bleu e caratterizza. L'orologio ha un quadrante elegante con numeri romani e data a ore 6.
blog 067-03
La corona dell'orologio è impostato con un zaffiro taglio allungato che accentua la sua forma bene. E come il vecchio (da tasca) orologi, la corona viene utilizzato come chiave (CLE) per caricare l'orologio o impostare correttamente l'ora.
blog 067-04blog 067-05
All'interno del quadro ospita la nuova 1847 MC meccanismo prodotto dalla fabbrica Cartier e prende il nome l'anno è stato lanciato il marchio. Il calibro è un movimento automatico con riserva di carica di 42 ore.
blog 067-06
I modelli da donna Clé de Cartier sono con diamanti incastonati sulla lunetta - lasciato il modello in oro rosa 31 mm e ha lasciato un modello in oro bianco con una scatola di 35 mm e un cinturino in pelle fucsia.
blog 067-07
Per coloro che possono essere ancora più esclusivo, c'è la versione in oro bianco tempestato di diamanti pieno di orologi di lusso.
blog 067-08
Il nuovo Clé de Cartier è disponibile esclusivamente presso orologi Slaets sul Keyserlei. I nostri specialisti, come per prendere il tempo di darvi questa (e gli altri modelli Cartier) esteso a voi immaginare!
blog 067-09
vedere di piu copia rolex e Rolex Air King

lunedì 21 novembre 2016

Il Rolex Explorer I - A Vintage Rolex alternativa

Quando si tratta di epoca orologi Rolex è generalmente il marchio di scelta per la maggior parte appassionati, soprattutto quelli appena agli inizi nel gioco di raccolta. E perché no, ci è un rifornimento prontamente disponibile di esempi di buona qualità in tutto il mondo, più una ricchezza di informazioni non più di un click di distanza, rendendo di acquistare la prima annata Rolex non solo relativamente (privo di rischio, se fate il vostro lavoro correttamente di ovviamente) ma anche abbastanza abbordabile.
Il rovescio della medaglia di questo, naturalmente, è che potrebbe non essere l'unico tra i tuoi amici di possedere un particolare modello di Rolex vintage, e peggio ancora potrebbe non essere il primo. Questo rischio aumenta in modo esponenziale se ti limiti alla manciata di strumento classico orologi che tutti sembrano conoscere - anche quelli che non sono nemmeno in orologi - vale a dire il Submariner, il Sea-Dweller e il GMT-Master.
Ora non fraintendetemi, un bell'esempio da uno qualsiasi di questi tre collezioni è qualcosa che deve essere amato e indossato con orgoglio però oggi vorrei introdurre una quarta, e qualche volta l'opzione per la vostra considerazione trascurato; I. Rolex Explorer

Il Rolex Explorer

Come i suoi fratelli leggermente più grandi del Rolex Explorer era parte della serie molto popolare di professionale (strumento aka) osserva che il marchio ha iniziato ad introdurre nei primi anni 1950. Secondo la Rolex questi orologi sono stati destinati ad attività professionali, come le immersioni in acque profonde, l'aviazione, l'alpinismo e l'esplorazione scientifica. Gli orologi hanno generato entusiasmo durata e divenne noto come il orologi di uomini d'azione.
Come si può immaginare il Rolex Explorer è stato creato per la categoria alpinismo. Infatti, una montagna in particolare - uno piuttosto significativa è stata così dire - si dice che sia l'ispirazione dietro l'Explorer originale. Vedete, nel 1953 durante la spedizione di Sir John Hunt, in cui Sir Edmund Hillary e Tenzing Norgay raggiunsero la vetta del monte Everest, entrambi scalatori sono stati dotati di Rolex Oyster perpetual. Ispirato dalla conoscenza acquisita da questo affascinante capitolo di avventura umana, l'Oyster Perpetual Explorer è stato lanciato nello stesso anno per celebrare l'ascesa vittoriosa dell'Everest.
Rolex ad for Explorer Ref. 114270
annuncio Rolex Explorer Ref. 114270
Un successo immediato con i tipi avventurosi, il Rolex Explorer I è diventato un punto fermo nel catalogo Rolex, godendo di un lungo periodo di produzione si estende su più decenni. Eppure, nonostante il suo status di orologio professionale umili Explorer ha lottato nel corso degli anni per ottenere lo stesso livello di notorietà come alcuni degli altri orologi strumento, meglio noti (mancanti su film di Bond farà per te immagino). Ora certamente a 36 millimetri che non comanda lo stesso tipo di presenza sul polso, tuttavia, che è una delle cose che lo rende una scelta così attraente come un orologio di tutti i giorni. E 'un classico sottile che si può indossare ovunque con qualsiasi cosa senza attirare troppo l'attenzione indesiderata.
Meglio di tutti, però, grazie al lungo periodo di produzione ci sono più varianti tra cui scegliere. Il Rolex Explorer 1016 è stata la serie più comune fatta ed è stato in produzione per oltre 25 anni, che è il motivo per cui oggi siamo in grado di mostrare due differenti versioni di due epoche diverse. Il primo un classico assoluto dal 1965, il secondo un R-series incontaminata dal 1987, forse uno degli ultimi pezzi mai fatto di questa serie ormai iconico.
Rolex Explorer Ref. 1016 (1965) and R-series (1987)
Rolex Explorer Ref. 1016 (1965) e R-series (1987)

Rolex Explorer 1016 Gilt Dial Circa 1965

Prima di andare nei dettagli di questo particolare orologio forse dovrei iniziare dicendo questo è uno dei più belli del Rolex Explorer che io abbia mai visto. Onestamente le foto non rendono giustizia. Il culmine per me è senza dubbio il quadrante dorato, che è in ottime condizioni e sembra assolutamente stupefacente nella luce. Per quelli di voi che non hanno familiarità con il termine 'Gilt comporre', questo genere significa che tutte le marcature sul quadrante sono rivestiti in oro, anche se a volte una sola riga può essere lasciato in bianco. Come il quadrante si affievolisce col passare del tempo assume il suo carattere unico nel senso che anche se sei il migliore amico ha un simile cercando Explorer I ci saranno ancora sottili differenze nel quadrante.
Rolex Explorer 1016 Gilt Dial Circa 1965 - Wristshot
Rolex Explorer 1016 Gilt Dial circa 1965 - wristshot
Ciò che rende il quadrante di questo orologio particolare così attraente è però il fatto che non è stato '-out bruciato' dalla radio radioattivo utilizzato al momento di fornire luminosità. Come si può vedere nelle foto sembra ancora quasi fresco come il giorno in cui è stato fatto. Sul polso è altrettanto interessante, la dimensione più piccola garantire lo indossa comodamente lo rende una scelta ideale come un normale orologio, anche se questo quadrante dorato è sicuro di attirare una certa attenzione.

Rolex Explorer 1016 R Series Matte Dial Circa 1987

All'altra estremità della scala troviamo questo elegante Rolex Explorer 1016 dal 1987, con un quadrante opaco più sommesso e bracciale in acciaio originale. Questo particolare modello è una serie R, l'ultima serie di 1016 di mai prodotta e come si può vedere non è cambiato molto negli 22 anni o giù di lì che separano i due modelli.
Rolex Explorer 1016 R Series Matte Dial Circa 1987 - Wristshot
Rolex Explorer 1016 R Series Matte Dial Circa 1987 - wristshot
Il quadrante è facilmente leggibile, con grande triangolo luminoso a 12, pronunciato numeri arabi a 3, 6 e 9 e lo stile Mercedes mani, come il Submariner. L'R-Series è più sottile al polso anche se grazie al suo quadrante opaco ed è il tipo di orologio si sceglie se si vuole veramente a volare sotto il radar senza compromettere la qualità.
Qualunque sia la vostra preferenza Entrambi gli orologi provano senza ombra di dubbio che l'Explorer I è una scelta praticabile per chi cerca qualcosa di un po 'meno tradizionali quando si tratta di orologi d'epoca, pur offrendo il riconoscimento del marchio e la garanzia della qualità di un marchio che conosci e di fiducia. Naturalmente trovare 'quello' per voi può rivelarsi un po 'più impegnativo. Buona caccia!
vedere di piu watches replicas e Replica Tag Heuer

lunedì 14 novembre 2016

Watch of the Day - Recensione del Mido Multifort M0056143603100

Il Mido Multifort collezione è stato intorno per un po '. In realtà, questa collezione è stato intorno per oltre 80 anni. Per gli amanti del marchio, questo dovrebbe venire come nessuna sorpresa, Mido si vanta di fare orologi di qualità, sia in quarzo e meccanici iterazioni, a prezzi ben al di sotto dei suoi coetanei. Mido è stato creato nel 1918 da Mr. Georges Schaeren, che era un orologiaio di professione. Il nome Mido è dal significato spagnola 'misuro'. Il Multifort è facilmente riconoscibile a causa delle onde di Ginevra presenti sul quadrante.

L'orologio è realizzato in acciaio inossidabile con uno ione oro giallo ha placcato il rivestimento. Credo che il tono oro fa un grande lavoro di aumentare il fattore wow su questo pezzo. I pulsanti del cronografo e increspato corona principale sono abbastanza standard per un orologio elegante come questo. Mido utilizza un cinturino in pelle di alligatore fantasia, dotato di un singolo fibbia deployante realizzato in PVD oro giallo placcato in acciaio inox. Il caso di misure a un 44 millimetri solido di diametro, e 15 millimetri per l'altezza caso (non comprensiva della corona principale o pulsanti). Anche se, questo orologio è chiaramente una vigilanza del vestito, Mido mantiene ancora un rating di resistenza all'acqua 100 metro su questo modello.
A parte le onde di Ginevra sul quadrante, questo Mido Multifort orologio è dotato di infossati quadranti del cronografo nelle posizioni 12 e 6, e un altro contatore dettaglio i veri secondi a ore 9. In posizione 3 è un doppio diaframma dando letture del giorno e la data. Questo modello svolge anche una scala tachimetrica lungo il rehaut, che quando viene utilizzato con il cronografo dà la velocità media su una data distanza. I marcatori cardinali sono smussati, mentre gli indicatori di punti circolari a contrasto sono depressi. L'argento tonica mani sono finendo l'estetica del quadrante a forma di spada.
Visibile attraverso il fondello è un Swiss made ETA 7750 a carica automatica calibro meccanico. Questo movimento, una delle scelte più popolari orologiera svizzera trasporta 42 ore di riserva di carica e di battiti in un coerente 28.800 VPH (4 Hz). Entrambi i cristalli sul Mido Multifort M0056143603100 sono realizzati in zaffiro, che garantisce un'eccezionale resistenza ai graffi. vedere di piu orologi rolex e Replica Chopard Ice Cube

giovedì 3 novembre 2016

Celebrities Wearing Brand Watches: Then and Now (Part I-THEN)


In our introductive article , we showed what models are prefered by one of the most popular celebrities in the present moment. Though many of the watch lovers and collectors know who is wearing its favorite brand, it would be an interesting parallel to see which were the most worn timepieces back in the past and what is changed in today's world.
THEN
We will start remembering one of the most iconic actors that was associated with a misteries, adventures, beautiful women and… super-spy watches. You guessed it right, it's about Paul Newman .
When you think at the first James Bond movies, automatically you have the image of Paul Newman with his sophisticated Rolex Daytona. He was so fond of this collection that he worn it EVERY DAY from 1967 to 2006, until the day of his death. Paul-Newman-Daytona
What timepiece would outline the special attitude and mistery that you find around George Clooney ? An Omega Speedmaster, of course. Expensive, lasting and classic in the same time, this collection is enhancing every owner's confidence. As our George Clooney wouldn't need that, it will only widen his conqueror aura. Don't you think?
Omega-Watches-for-Sporting
Let's talk about the symbol of elegance itself: Audrey Hepburn . What classic timepiece you think she used to wear? What delicate and sophisticate brand would outline her innocence and femininity? A beautiful and yet simple model from Cartier , to outline her beautiful small wrist still not decorated enough to steal the attention from her stunning personality.
a
Changing everything she touched into a masterpiece, transforming the lifes of millions of people, she always had a special grace mesmerising everyone around her. This is why Longines wanted her to be their image, describing perfectly the combination of sophistication and elegance.
7mjsapli26x86h
Who loves classics, surely knows Cary Grant . Maybe you would like to find out that his real name, Archie Leach was used as his own character name in the movie “ A Fish Called Wanda “. He has fascinated thousands of women with his personality and acting talent, so Cartier wanted him also for its promotion campaign.
Cary Grant was usually spotted wearing a manly Cartier Tank.
cary-grant-cartier-tank
This actor is widely known and loved by every woman and little girl that loves a powerful yet sly man. We all know him from “ Gone with the wind ” masterpiece. Yes, it's the fabulous Clark Gable who loved to be surrounded by beautiful women and luxury. In the picture you can see him wearing a yellow gold Rolex Oyster Perpetual . Clark Cable also worn brands as Patek Philippe or Cartier (Tank to be more specific, like Cary Grant). Clark-Gable-Rolex-1
The next icon on our list is the king of rock'n roll. He simply couldn't miss, especially as he had a wide taste in watches, as he had in women, too. No other that, of course, Elvis Presley . He had many watches, rarely you could see his wrist without a luxury watch on it, among we will remind an Omega Constellation (left picture) which was recently sold on a New York auction for not less than $50,000 . That's quite a good price for owning a watch the King himself has worn, huh?
Elvis has oftenly worn the Hamilton, brand who he loved the most (right picture, a Hamilton Ventura to be more exact), but also liked the Omega (with black dial), the square Longines or Corum Buckingham.
article-0-13AA0BFF000005DC-153_634x683 w
What about another classic we all love? The unique and genius, Charlie Chaplin has put a powerful touch on today's comedy movies. As for the brand he loved, it was the International Watch Company, (IWC) Schaffhausen. Let's follow his advice that became a popular quote “a day without laughter is a day wasted.” In this happy note, we leave you wishing you a productive day, hoping you enjoyed this watch story remembering our most loved classics.
charlie-chaplin-IWC2
Photography Sources: forums-vr.zone; uniquewatchguide; elvispresleynews; dailymail.co.uk.

vedere di piu orologi falsi e Breitling Emergency